Trasporti in Svizzera

Trasporti internazionali Italia Svizzera

 

GSI Trasporti effettua trasporto merci conto terzi da e per la Svizzera: espressi o dedicati, con carichi completi o groupage di piccole e grandi quantità di qualsiasi tipologia di materiale, compresi i trasporti a temperatura controllata di merci deperibili. Le nostre spedizioni vengono effettuate in particolare per le tratte di Cadempino (CH) e Schaffhausen (CH). 

Il nostro parco mezzi comprende: bilici, bighe, camion rimorchio, motrici, camion con casse frigorifere a temperatura controllata, automezzi muniti di braccio gru e furgoni.

 

Tutti i mezzi sono equipaggiati per effettuare carichi in doppio piano

Grazie al doppio piano di carico, è possibile trasportare in Italia e Svizzera una quantità doppia di bancali (h max 120 cm) con lo stesso automezzo, aumentandone l'efficienza e la produttività, riducendo i costi e l'emissione di Co2 nell'ambiente.

L'ausilio della sponda idraulica disponibile su tutti i nostri automezzi inoltre, agevola il carico e lo scarico delle merci. 

Pratiche doganali per i trasporti Italia Svizzera

Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni e pratiche doganali, sia nel territorio italiano che in Svizzera, rendendo l'import e l'export delle vostre merci il più veloce possibile, ed assicurando la consegna a destino entro 48 ore. Grazie all'invio anticipato dei documenti tramite mail agli spedizionieri doganali, azzeriamo i tempi di attesa permettendo uno sdogamento più rapido ed efficiente.

 

Transit time Italia Svizzera certo e puntuale

Grazie a professionisti qualificati con decennale esperienza e ad attrezzature specifiche, trasportiamo e consegniamo in tempi certi ogni tipologia di merce, salvaguardandone la sicurezza e l'integrità.

 

I nostri addetti sono formati per garantire un servizio eccellente in ogni fase: dalla presa in carico dei beni (effettuando un controllo qualitativo e dell'integrità della merce) fino al momento della consegna.

 

Le operazioni di presa e consegna per i trasporti Italia Svizzera possono essere effettuate in totale autonomia, con transpallet elettrici e muletti oppure attraverso l'ausilio di gru.

Il cliente può conoscere in tempo reale lo stato dei trasporti Italia Svizzera e la posizione del mezzo, verificando la tempestività della consegna.